Nuova viabilità

Nell'ambito del progetto di riqualificazione della zona tra Piazza Pace e la ferrovia da Venerdì 16 maggio sarà in vigore la nuova viabilità nella zona di via Amendola-via Matteotti-via Turati:
- SENSO UNICO in Via Amendola nel tratto tra il civico n. 1 e il n. 7 – direzione Stazione FS-Argelato, con apertura del collegamento tra via Amendola e via Turati;
- INVERSIONE DEL SENSO UNICO (direzione Bologna) in Via Turati e Via Matteotti nel tratto compreso tra il civico n. 16 e il civico n. 12.
- Inoltre, nell'ambito del medesimo progetto di riqulificazione, nell’area interna compresa tra Via Amendola e Via Turati, nel periodo dal 19/05/2025 per 6 mesi e comunque fino a fine lavori viene istituito il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA.
Viene rifatta la segnaletica stradale orizzontale e verticale: da mercoledì 14 maggio a fine lavori viene istituito un divieto di sosta con rimozione forzata:
- in via Matteotti dal civico 12 al civico 16 su entrambi i lati della strada;
- in via Amendola dal civico 1 al civico 7 su entrambi i lati della strada;
- in Via Turati, solo nei tre stalli riservati ai disabili
Con il rifacimento della segnaletica saranno ridisegnati i posti per i parcheggi che restano disponbili lungo tutto il percorso.