Lavori in via Matteotti
Lavori E-distribuzione in via Matteotti
Dall'11 al 14 agosto i lavori riguarderanno il ripristino della viabilità a doppio senso di marcia in via Matteotti, compreso il sottopassaggio ferroviario.
Nel periodo potranno svolgersi interventi minori con adozione di senso unico alternato regolato con movieri, limitatamente alla fascia orario 9.00 - 16.00.
Il 13 agosto il sottopassaggio e il tratto di via Matteotti davanti al Comune sono stati riaperti in ambedue i sensi di marcia.
Raccomandiamo di procedere con cautela lungo via Matteotti, da Castello a via Gramsci, in quanto il fondo stradale si presenta ancora dissestato in più punti, che saranno sistemati con asfalto dopo Ferragosto.
Il manto stradale di via Matteotti - nel tratto tra via Chiesa e Via Montale, gravemente deformato a seguito dei lavori, sarà invece completamente rifatto con un intervento a carico di E-distribuzione programmato per ottobre.
Dal 25 agosto il cantiere si sposterà in altre zone del centro di Castel Maggiore: sui nostri canali troverete tutti gli aggiornamenti.
E-DISTRIBUZIONE, nell'ambito del PNRR, sta realizzando interventi per la posa di cavidotti a Bologna, con l'obiettivo di modernizzare e digitalizzare la rete elettrica. Questi lavori, iniziati nel 2024, mirano a creare una rete più efficiente, digitale e resiliente.