- Cos'è:
-
Serve ad ascoltare i bisogni ed i suggerimenti dei cittadini riconoscendo loro un vero e proprio diritto all'informazione ed alla partecipazione.
- Chi può richiederlo:
Chiunque può presentare segnalazioni al Comune
- A chi è destinato:
Cittadini residenti e non
- Modalità di Attivazione:
- A Domanda
- Come si richiede :
Le segnalazioni possono essere inviate tramite il sito utilizzando il link di seguito riportato.
Le segnalazioni possono essere presentate direttamente agli sportelli URP previo appuntamento che può essere preso utilizzando il link di seguito riportato o telefonando ai numeri 051.6386718 -0516386874
Le segnalazioni possono inoltre essere inviate tramite mail all'indirizzo urp@comune.castel-maggiore.bo.it; o alla pec del comune comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
Le segnalazioni possono inoltre essere trasmesse per posta all''indirizzo ittà di Castel Maggiore - via Matteotti n. 10 - 40013 Castel Maggiore (Bo
Nella segnalazione si richiede la descrizione dettagliata del caso fornendo cognome e nome del segnalante, indirizzo e recapito telefonico o e.mail cui fornire la risposta.
- Documentazione rilasciata:
- Risposta telefonica,o via e.mail o scritta via lettera
- Spese a carico dell'utente:
Nessuna
- Dove rivolgersi:
Urp
- Come si raggiunge:
E' uno strumento a disposizione dei cittadini per segnalare disservizi, disagi o fornire suggerimenti, proporre modifiche per la risoluzione di problematiche varie ed eventualmente esprimere soddisfazione e ringraziamenti. Serve per favorire un dialogo costruttivo con i cittadini al fine di migliorare le modalità e la qualità dei servizi offerti.
- Documenti da presentare:
Eventuale documentazione fotografica o mappa della zona interessata in cui sia necessario eseguire interventi di ripristino.
- Riferimenti legislativi (Normativa):
L. 241/90 e successive modificazioni.
- Accesso al Servizio Online
-
Il servizio online è raggiungibile al seguente indirizzo:
https://comuni-chiamo.com
- Link Utili
-
-