Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Presidenza del Consiglio

– Cura la predisposizione dell'ordine del giorno e la convocazione delle sedute – Cura la redazione pubblicazione ed approvazione del verbale delle sedute del Consiglio e delle Commissioni Consiliari – Provvede al perfezionamento delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio ed alla loro pubblicazione – Gestisce le indennità di carica ed i gettoni del Sindaco degli assessori e dei consiglieri – Gestisce l'accesso agli atti da parte dei consiglieri comunali – Gestisce le presenze degli Assessori e dei Consiglieri provvedendo ai rimborsi ai datori di lavoro – Fornisce supporto ai Gruppi consiliari – Provvede all’erogazione di contributi ai gruppi consiliari, quando previsti

Responsabile:
Zanella Roberto
Telefono:
051.63.86.861/783/701
FAX:
comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
Email:
segreteria.generale@comune.castel-maggiore.bo.it
Dirigente:
Roberto Zanella
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 12.30
Dove:
segreteria.generale@comune.castel-maggiore.bo.it
UO:
Segreteria Generale, Presidenza del Consiglio, Gare e Contratti