Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Ufficio Gare e Contratti

Gestisce le procedure di gara per l’affidamento di lavori e servizi (redazione dei bandi di gara e lettere invito, pubblicazioni, nomina delle commissioni di gara e redazioni dei verbali verifica delle dichiarazioni, aggiudicazione definitiva) – Gestisce le procedure per la stipulazione dei contratti rogati dal Segretario Comunale – Cura la repertoriazione registrazione e trascrizione dei contratti – Provvede alla predisposizione e trasmissione al Ministero delle Finanze delle schede dei contratti di cui all'art. 20 della legge 413/1991

Responsabile:
Zanella Roberto
Telefono:
051/63.86.701
FAX:
comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
Email:
segreteria.generale@comune.castel-maggiore.bo.it
Dirigente:
Zanella Roberto
Orari:
Da Lunedì al Venerdì : 8.30 - 12.30
Dove:
Ufficio Gare e Contratti - 2° piano - via Matteotti 10
UO:
Segreteria Generale, Presidenza del Consiglio, Gare e Contratti