Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Archivio, Protocollo

Apertura e lettura della posta in arrivo e relativo smistamento Protocollazione, conservazione e ordinamento di tutti gli atti del Comune nonché di quelli pervenuti dall’esterno, garantisce la distribuzione dei documenti e delle pratiche ai Settori e Servizi Lettura quotidiana della PEC in arrivo all’ente e relativa protocollazione, con contestuale verifica della firma Spedizione della corrispondenza comunale Pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio telematico Gestione dell’archivio comunale provvedendo alla sistemazione delle pratiche concluse ed alla consegna agli uffici della documentazione richiesta
Responsabile:
Roberto Zanella
Telefono:
051/63.86.771
FAX:
051/63.86.800
Email:
roberto.zanella@comune.castel-maggiore.bo.it
Dirigente:
Roberto Zanella
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 12.30
UO:
Archivio, Protocollo, Messi Comunali