Gli interessati al procedimento di selezione dovranno far pervenire tassativamente la propria candidatura entro il 01/09/2021 alle ore 12:00
Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati un curriculum vitae formato europeo, contenente la descrizione del percorso del candidato, e copia di un documento d’identità.
La domanda di partecipazione può pervenire:
▪ direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Via Matteotti 10 (ingresso al pubblico da Piazza della Pace) - Castel Maggiore, con ricevimento su appuntamento. In tal caso la sottoscrizione della domanda deve essere resa personalmente alla presenza di un dipendente incaricato a riceverla mediante esibizione di un documento identificativo in corso di validità;
▪ per via telematica da un indirizzo e-mail o da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Castel Maggiore (comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it);
▪ per posta o corriere indirizzandola al Comune, Via Matteotti n. 10, 40013 Castel Maggiore.