Fantateatro - Topiopì di Andrea Camilleri - Comune di Castel Maggiore

Fantateatro - Topiopì di Andrea Camilleri

MERCOLEDÌ 24 GIUGNO 2020 ORE 18:00

Trebbo di Reno, CONTEA MALOSSI - via Lame 99

Nenè è un bambino che frequenta la scuola elementare e tutti gli anni trascorre l’estate in campagna, dai nonni. Un giorno, in fondo al pollaio, trova un pulcino solitario e la nonna gli dà il permesso di tenerlo con sé. Nenè e Piopì diventano inseparabili. Un pomeriggio arriva un nuovo animale, l’asino, e il bambino si avvicina per fargli una carezza cambiando così il destino del piccolo pulcino.

Una lettura animata carica di amicizia, avventura ed emozioni, frutto di una memoria d’infanzia vissuta da Andrea Camilleri ed enfatizzata dalle voci degli attori della compagnia Fantateatro.

Letture Animate
Da anni 4

• Ingresso gratuito
  • prenotazione obbligatoria via mail ad info@fantateatro.it in cui bisogna indicare nome e cognome e numero di telefono.

FANTATEATRO
Via Brini 29, Bologna