CondiMenti Off - autrici e autori di Castel Maggiore - ON LINE - Comune di Castel Maggiore

CondiMenti Off - autrici e autori di Castel Maggiore - ON LINE

Alle 21.30 dal Teatro Biagi D'antona un focus letterario con gli autori che vivono e scrivono sul territorio di Castel Maggiore. Un modo per stare insieme conoscendo le opere letterarie dei cittadini, per parlare di libri e di storie.

Presentati da RAFFAELLA TAMBA (L'isola del Tesoro) parteciperanno:

________

In ottemperanza al DPCM del 25 ottobre che ha previsto la sospensione degli spettacoli teatrali, concerti, incontri, e di tutti gli eventi aperti al pubblico, L'INCONTRO E' STATO SPOSTATO ONLINE per garantire al pubblico prenotato la visione. Invito Gratuito on line - prenotazione su Eventbrite.

______

CondimentiOff è una rassegna curata da Articolture/Bottega Bologna (direttore artistico Fabrizio Cabitza) per il comune di Castel Maggiore, sostenuta dall'Unione Reno Galliera.

Info:

- una volta registrati avremo i vostri contatti. Il giorno dell'incontro riceverete una mail con il link per la visione.

- il link sarà visibile solo dalle 21:30 in poi e resterà nel canale youtube del comune (telecastelmaggiore) e nel canale fb del comune e quello di condimentioff

Prenotate il vostro posto, GRATUITO!

- PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL: 328.2389373

telefono