Omaggio a Franca Rame - Comune di Castel Maggiore

Omaggio a Franca Rame

Sabato 29 maggio alle 19.00, on line sul canale FB Zona Franca - centro culturale e di documentazione Franca Rame.

Omaggio a Franca Rame, a cura di Zona Franca e Falling Book.
Nel giorno dell'anniversario della morte dell'immensa Franca Rame un omaggio alla sua arte facendo risuonare nella rete le sue parole potenti. Al termine del laboratorio di lettura espressiva promosso da Zona Franca e condotto da Simona Sagone, le partecipanti si cimenteranno in alcuni dei monologhi scritti da Dario Fo e Franca Rame: Il Risveglio, Una Madre, Michele Lu Lanzone, La donna araba, Nadia Pasini, La maestra di ballo: catena di montaggio.

Un omaggio alla grande Franca Rame nel giorno in cui ci ha lasciato; farla conoscere il più possibile è il miglior modo di onorare il suo lavoro e il suo patrimonio artistico, umano e culturale.

Con il patrocinio della Fondazione Fo Rame.