Rotte senza frontiere all'Isola del Tesoro - Comune di Castel Maggiore

Rotte senza frontiere all'Isola del Tesoro

Alle 21.15 Giorgio Daidola presenta "La chiusura del cerchio", il romanzo vero dei suoi viaggi in mare

L'Isola del Tesoro con particolare piacere presenta un romanzo di mare che è la storia vera di una vita, quella di GIORGIO DAIDOLA, docente universitario presso il Dipartimento di Economia e Management a Trento, giornalista, maestro di sci, con questo romanzo, vuole in un certo senso chiudere il cerchio, raccontando la propria storia dalle prime temerarie imprese giovanili in mare, sui monti (e perfino su un vulcano) alla grande impresa della maturità: la seconda traversata atlantica.
Ce la racconta senza filtri, con le paure, le incertezze, le difficoltà ma soprattutto le emozioni straordinarie, indimenticabili, formative: "L’oceano è davvero un altro mondo”.

IN DIRETTA STREAMING SUI CANALI FACEBOOK E YOUTUBE dell'Isola del tesoro, con intervista all'autore, mostrando anche alcune delle numerosissime splendide immagini raccolte nel libro edito da Il Frangente.