Croce Italia in festa - Comune di Castel Maggiore

Croce Italia in festa

-

Vi aspettiamo numerosi alle nostre attività ed hai nostri spettacoli serali con tanti artisti di livello nazionale.

20 luglio spettacolo musicale del coro gospel “The Marching Saints” e il nostro Torneo di Briscola.

21 luglio Apericena con Torneo di Burraco e serata musicale con i LITTLE BITTY ROCK.

22 luglio “Gara di pesca per i più piccoli” e in serata “torneo Ambulanza senza frontiere”, dove diverse pubbliche assistenze del bolognese si sfidano a colpi di barelle ed ambulanze…; a seguire della buona musica con FABRIZIO GIANNONE DJ.

23 luglio Raduno Auto d'Epoca e il famoso gioco a squadre IL CERVELLONE.

Tutte le sere sarà aperto il nostro STAND GASTRONOMICO, con delle vere e proprie prelibatezze… e la Tombola con ricchi premi per tutti

Vi aspettiamo numerosi!

Per qualsiasi info non esitate a contattarci per darvi tutte le indicazioni del caso.

Centro Sportivo Vincenzo Galetti, San Venanzio di Galliera
inizio: fine: