Open day gratuito di Opera school - Comune di Castel Maggiore

Open day gratuito di Opera school

Opera School presenta:
musica a colori
propedeutica per avvicinare i bambini alla lettura e scrittura musicale attraverso i colori e figure geometriche
Maestra: Carolina Gallardo - insegnante di musica, cantante lirica
Open day gratuito
Giovedì 12 ottobre 2023 ore 17.00
Opera School, Casa delle Arti, via 1° Maggio 10, Castel Maggiore
Info:
info@operastudio.school

Opera School

Opera School è composta da un gruppo di professionisti dello spettacolo, cantanti, direttori di orchestra, registi e manager internazionali in campo operistico. Attraverso un solido legame con la tecnica del canto all’italiana e l’ausilio di una tecnologia all’avanguardia guidano i cantanti, di ogni età, a conoscere e apprendere tutti gli aspetti per costruire una carriera nel mondo dell’opera. Illustri testimonials internazionali come: Leone Magiera, Andrea Bocelli, Michele Pertusi e tanti altri, supportano questo progetto affinché chiunque volesse condividere questo percorso con noi abbia il meglio che si possa desiderare per coronare un sogno…. Cantare.

Casa delle Arti, via Primo Maggio 10, 40013 Castel Maggiore
telefono