Musicalia live - Comune di Castel Maggiore

Musicalia live

Due concerti a cura dell’Associazione Musicalia, la scuola di musica di Castel Maggiore

Venerdì 16 febbraio
SUNDAY HOUSE

I Sunday House nascono nella bassa bolognese nel 2022 e sotto la guida di Marco Marzo, insegnate della scuola di musica Musicalia a Castel Maggiore, intraprendono un percorso che li porta alla formazione attuale, composta da otto ragazzi con influenze e background diversi.
I Sunday House non si identificano in un genere ma nel desiderio di far ballare il proprio pubblico con il loro groove che spazia dal rock fino alla disco.

Venerdì 1 marzo
DUE+DUE QUARTET

“Due+Due quartet”  formazione certificata come tribute band dalla fondazione De André: Marco Marzo, chitarre; Roberto Salario, contrabbasso; Marcello Ciarrocca, voce e chitarra; Alberto Ciarrocca, ocarine e percussioni.
Propongono uno spettacolo dal titolo “Volammo davvero”, della durata di un’ora e mezza circa, fatto di musica acustica e parole di Fabrizio De André. Le grandi capacità di musicista, poeta, intellettuale e traduttore sono raccontate attraverso il contesto in cui i brani sono nati, l’esegesi di alcuni testi e quali i riferimenti letterari.
Teatro Biagi D'Antona, via G. la Pira 54, 40013 Castel Maggiore
telefono