Grand Jeté Dance Academy
Reduci dal successo dello spettacolo “Natale in Piazza Grande” dello scorso dicembre, e dopo un anno scolastico ricco di workshop, laboratori coreografici e sperimentazioni nei più diversi stili di danza, Grand Jeté sta condividendo con il pubblico il frutto del lavoro, in un vero e proprio viaggio tra stili e suggestioni.
Il 7 giugno c’è stato il debutto all’Arena di Grand Tour Italia con lo spettacolo “Viva la Danza”, una celebrazione del movimento e della versatilità, con coreografie che hanno attraversato i linguaggi della danza jazz, contemporanea, heels, classica e molto altro, in un’esplosione di energia e creatività.
Il 21 giugno, sul prestigioso palcoscenico del Teatro Celebrazioni di Bologna con “Shakespeare Trilogy” è stato messo in scena uno spettacolo ispirato ai capolavori immortali del Bardo riletti attraverso il corpo, il gesto e la musica.
Infine, domenica 6 luglio alle ore 21.00 appuntamento a Villa Salina Malpighi, con “Villa Salina in Danza”, dove Grand Jeté, insieme ad alcune delle scuole di danza più prestigiose del territorio, porterà in scena uno spettacolo corale di altissimo livello, che celebra l’eccellenza della formazione coreutica italiana.
