Bimbimbici 2019 - Comune di Castel Maggiore

Bimbimbici 2019

Domenica 6 ottobre i Pedalalenta invitano tutti i bambini a Bimbimbici, la manifestazione promossa per riaffermare il diritto dei più piccoli alla sicurezza negli spostamenti quotidiani. Soprattutto in quelli da casa a scuola.

Per questo l’associazione I Pedalalenta – FIAB Terre di Pianura propone a bambini, genitori, nonni e amici di partecipare! Il ritrovo sarà alle 9.30 in Piazza Pace e alle 9.30 in Piazza Resistenza a Trebbo di Reno. Pedaleremo per una decina di chilometri nelle nostre campagne in sicurezza grazie anche allo sguardo attento della Polizia Municipale. Pranzeremo tutti insieme all’ombra degli alberi del Centro Sociale alla Contea Malossi a Trebbo. Per il rientro pomeridiano a Castel Maggiore saremo accompagnati dalla Polizia Municipale.

Quota assicurativa obbligatoria: adulti non soci € 2,00, bambini gratis

Costo del pranzo: € 5,00

Ricordatevi una piccola scorta di acqua per la pedalata. E’ consigliato l’uso del casco.

Informazioni: Sergio 3317068634

www.pedalalenta.it