Elezioni 8 - 9 giugno 2024 - Comune di Castel Maggiore

Elezioni 8 - 9 giugno 2024

ELEZIONI 8 - 9 GIUGNO 2024

Anche se non iscritti all’Albo degli scrutatori o all’Albo dei Presidenti di seggio di Seggio elettorale, come richiamato dalla Prefettura, è possibile chiedere di essere inseriti in un elenco aggiuntivo di persone disponibili a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

La domanda, insieme alla copia non autenticata di un documento di identità, dovrà pervenire alla Città di Castel Maggiore, via Matteotti n. 10

Modalità di consegna:

- all’URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico- via Matteotti n. 10- nei seguenti giorni ed orari :  lun. mer. giov. ven. dalle 8.30 alle 12.30 - mar. dalle 13.00 alle 18.30;

- all’ indirizzo e-mail : servizi.demografici@comune.castel-maggiore.bo.it

- all’ indirizzo pec:comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it