Rapiremo Niki Lauda - Comune di Castel Maggiore

Rapiremo Niki Lauda

Il 3 settembre 2020 all’Isola del Tesoro è bandiera a scacchi

Carlo Cavicchi, firma illustre del mondo dei motori, sarà ospite del Centro con il suo nuovo romanzo

Rapiremo Niki Lauda (Minerva edizioni)

Da una storia vera di F1, un romanzo firmato Carlo Cavicchi

Dialogherà con lui Pier Alberto Guidotti, Redattore del blog www.Nordschleife1976.com

Per gli appassionati di sport, ma anche di thriller, di gialli, di mistero, una storia che nasce da lontano e si dipana fra Bologna e il Friuli Venezia Giulia con flash veri e sorprendenti, in buona parte ben poco noti dai circuiti della Formula 1 in un anno in cui potevano capitare vicende incredibili. Leggere le emozioni.

Giovedì 3 settembre 2020 ore 21.00

Isola del Tesoro, Centro di Lettura e Biblioteca Volontaria di Trebbo di Reno (BO) - Via Lame 182 -

Si garantisce il rispetto delle procedure in vigore per la protezione da Covid-19 (distanziamento dei posti e, se al chiuso, obbligo della mascherina)

dove