Fantateatro: L'Orco Puzza - Comune di Castel Maggiore

Fantateatro: L'Orco Puzza

-

Approda online anche lo spettacolo de "L'Orco Puzza", un evento promosso dall'Unione Reno Galliera e dal Comune di Castel Maggiore.

Clementina è una giovane scienziata che ama la natura. Durante una delle sue passeggiate con l’aiutante Robertino capita per sbaglio in una palude tetra e inquinata in cui vive un tucano parlante. Quel luogo è il regno del malefico Orco Puzza, che si diverte a inquinare il mondo grazie a un potentissimo filtro magico. A Clementina spetterà l’arduo compito di fermarlo e salvare la natura, superando tutte le difficili prove per liberare il mondo dall’inquinamento.

On line gratuito da mercoledì 10 marzo alle 18.00 a mercoledì  17 marzo alle 21.00

Lo spettacolo gode di un enorme successo, tanto da dare il via a una serie di pubblicazioni per l’infanzia, Le Fantafavole, con un audiolibro intitolato proprio L’Orco Puzza. Puoi acquistare il libro de "L'Orco Puzza" sul sito di Fantateatro

inizio: fine: