Not in my house - torneo di street basket - Comune di Castel Maggiore

Not in my house - torneo di street basket

TORNEO DI STREETBASKET

"NOT IN MY HOUSE"

L'edizione 2021 coinvolge Castel Maggiore, Casalecchio, e quest'anno si estende a Modena, Reggio Emilia, Padova e Venezia!

Il progetto nato a Bologna vuole mettere al primo posto lo sport per cui più è riconosciuta a livello internazionale: la pallacanestro. L'evento ha lo scopo di promuovere questo meraviglioso sport, gli usi e i costumi della nostra città, tutto il nostro territorio e la possibilità a tutti di partecipare e mettersi in gioco.

Rivolto a tutti i giocatori di pallacanestro, di qualsiasi categoria (0ver 16), il NOT IN MY HOUSE incarna in tutto e per tutto lo spirito di BasketCity, dove l'obiettivo è quello di giocare a basket nei principali playground comunali e dei quartieri nel comune di Bologna, sfidando, in un clima d' amicizia e di sano agonismo sportivo, amici, vicini di casa, compagni di squadra e tutti gli appassionati di basket residenti a Bologna e provincia.

NOT IN MY HOUSE è un torneo aperto a tutti ma tutelato da un rigido regolamento sui Draft dalle differenti franchigie.

Lo spirito del torneo è anche quello di valorizzare la pallacanestro e di dare a TUTTI la possibilità di partecipare per divertirsi, per mettersi in gioco e di vincere.

NOT IN MY HOUSE nasce dall'amore per il basket e quest'ultimo è e deve rimanere il protagonista indiscusso dell'evento sportivo insieme a Bologna e ai bolognesi. L' "A.S.D. NOT IN MY HOUSE" crede fermamente nel torneo come incentivo per coinvolgere tutti i bolognesi alla pallacanestro. Non offriamo un evento solo per un determinato pubblico ma coinvolgiamo un target a 360 gradi.

dove
Campo basket via Lirone 46