Caccia alle storie nei parchi di Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

Caccia alle storie nei parchi di Castel Maggiore

CACCIE ALLE STORIE NEI PARCHI DI CASTEL MAGGIORE

Passeggiate e letture all’aperto per bambini e famiglie

A cura di Elena Musti, lettrice e guida

Lunedì 5 luglio ore 18 - Parco Impianti Sportivi via Lirone (ingresso bar polisportiva Progresso)

A caccia di storie e magie tra gli alberi

A spasso nel parco bambini e famiglie saranno condotti in un divertente gioco per cercare e riconoscere foglie e cortecce di alberi, scoprire le magie della natura e fermarsi poi sul prato all’ombra ad ascoltare storie incantate.

Lunedì 12 luglio ore 18 - Parco Iqbal Masih via La Pira

(zona giochi bambini)

A caccia di storie e giochi in natura

A spasso nel parco bambini e famiglie saranno condotti in un gioco di scoperta di luoghi naturali dove fermarsi ad ascoltare storie e ad esplorare giochi che la natura ci stimola ad inventare.

Lunedì 19 luglio ore 18 - Parco Impianti Sportivi via Lirone (ingresso bar polisportiva Progresso)

A caccia di storie del piccolo popolo dei giardini

A spasso nel parco bambini e famiglie saranno condotti in un divertente gioco di esplorazione alla ricerca di tracce e presenze di insetti e animaletti che troviamo in natura per poi fermarsi sul prato all’ombra ad ascoltare letture e storie del piccolo popolo dei giardini.

Informazioni e prenotazioni:

Tel. 3311081173 - mail: eventi@renogalliera.it