Benvenuti all'inferno - Comune di Castel Maggiore

Benvenuti all'inferno

Grand Jeté torna a Villa Salina con lo spettacolo “Benvenuti all’Inferno”: l’inferno dantesco rivisto da un punto di vista coreografico ed in chiave contemporanea.

Grand Jeté Dance Academy riaprirà il 1° Settembre con le iscrizioni, e il 6 Settembre con tutti i corsi di danza e fitness. Oltre ai corsi di danza classica sono previsti corsi di modern-jazz, danza contemporanea, hip hop, danza per adulti, laboratorio creativo, sbarra a terra, corsi di Repertorio e Progressing Ballet Technique.
I corsi di fitness invece spaziano da Pilates con macchine, Pilates Matwork, Girokinesis, corsi di ginnastica dolce, ginnastica posturale e riabilitativa.
L'offerta formativa comprende inoltre: stage con personaggi noti, preparazione e partecipazione a concorsi nazionali, preparazione tecnica per audizioni ed esami RAD e ISTD, campus estivo intensivo di danza, presentazioni ed organizzazione di eventi legati al mondo della danza e del fitness

dove
Villa Salina Malpighi, Via Galliera 2, 40013 Castel Maggiore (BO)
telefono