Salina beer fest - Comune di Castel Maggiore

Salina beer fest

-

Ci sarà la Mostra sull’Africa, le Cucine popolari con la pasta di Alessandra Spisni, il Beer truck e tanta musica ad animare il parco di villa Salina all’inizio di settembre, in una iniziativa pensata ed organizzata per sostenere l’esperienza solidale di Cucine popolari Bologna Social Food, una mensa che accoglie persone che beneficiano di pasti offerti dalle imprese del territorio.
Oltre le Quinte organizza escursioni storiche sul Navile, l’estemporanea di pittura colorerà il parco e altre iniziative sono in progettazione, con particolare riguardo alla lotta allo spreco e alla valorizzazione dell’ambiente.

VENERDÌ 3 SETTEMBRE
Ore 19.00
Apertura festa
Birra e bevande a volontà