Il Bilancio POP di Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

siamo orgogliosi di presentare il 2° bilancio pop del nostro comune

Con gli interventi di
Paolo Calvano - Assessore al bilancio della Regione Emilia - Romagna
Paolo Biancone - Professore ordinario di economia aziendale all’Università di Torino, Coordinatore del team di ricerca
Matteo Cavalieri - Assessore al bilancio, programmazione, tributi, patrimonio, sistemi informativi della città di Castel Maggiore
Belinda Gottardi - Sindaca di Castel Maggiore

Il bilancio POP – Popular Financial Reporting anno 2020 della città di Castel Maggiore: uno strumento che fa della trasparenza e semplicità con cui vengono raccontati i numeri del nostro bilancio un elemento distintivo, capace di raggiungere un numero maggiore di cittadini e raccontare i servizi e le attività che sono state realizzate dal comune nel 2020. Uno strumento che segue la traccia della prima edizione (2019) ulteriormente arricchita da approfondimenti e focus specifici richiesti proprio dai cittadini stessi (attraverso il questionario disponibile in fondo al POP è possibile infatti suggerire o segnalare ambiti di interesse magari poco presenti o non rappresentati).
La serata sarà l'occasione per affrontare anche il più ampio tema della Trasparenza dei bilanci e delle correlate decisioni delle amministrazioni, così come della partecipazione dei cittadini e delle cittadine alla sfera pubblica.

Teatro Biagi D'Antona, Via G. La Pira 54, 40013 Castel Maggiore
telefono