Ecolibrarsi: leggiamo il presente per scrivere il futuro - Comune di Castel Maggiore

Ecolibrarsi: leggiamo il presente per scrivere il futuro

"Ecolibrarsi, leggiamo il presente per scrivere il futuro" è una rassegna speciale dell'Isola del Tesoro, promossa e sostenuta da COOP ALLEANZA 3.0 che vuole ragionare sul tema della sostenibilità, cioè di un modello di sviluppo in grado di soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri.
Ore 15.30: presentazione di un romanzo a tema, un giallo sul cibo che uccide: "Buono da morire" di Rems (Damster Edizioni).
Ore 16.30: Tavola rotonda con esperti.
- MATTEO BORTOLOTTI, scrittore, sceneggiatore, docente di scrittura creativa.
- PIER ALBERTO GUIDOTTI, imprenditore, esperto di digitalizzazione, scrittore, formatore.
- FABRIZIO IACONETTI, professionista in area business consulting, innovazione e cambiamento organizzativo.
- CATERINA CURI, antropologa, laureanda in Geografia e processi territoriali.
Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione con una mail a
isoladeltesoro.trebbo@gmail.com o con tel./whatsapp al 340 5332166

telefono