Incontro con Riccardo Landini - Comune di Castel Maggiore

Incontro con Riccardo Landini

All'Isola del Tesoro, per la rassegna "FIL JAUNE, il fil rouge del giallo - romanzi che cercano l'uomo oltre la vittima e il colpevole", RICCARDO LANDINI presenta "Segreti che uccidono" (Newton Compton).
Premio "Giallo Stresa" nel 2013 e "Laica in Giallo" nel 2018 (fra i tanti), presenta il terzo romanzo della serie di Astore Rossi, restauratore di professione, investigatore per sorte. Dopo "Il giallo di Villa San Giorgio", diventato bestseller, e "Il giallo della villa abbandonata", "Segreti che uccidono" è una storia che trascina il protagonista nel passato di un piccolo paese, dietro ad una lista di nomi legati da un misterioso destino.

Partecipazione gratuita con Green Pass fino ad esaurimento posti.
Consigliata la prenotazione

Isola del Tesoro, Centro di Lettura e Biblioteca Volontaria di Trebbo di Reno (BO) - Via Lame 182
telefono
isoladeltesoro.trebbo@gmail.com