Spazio Nausicaa, Liberə di essere - Comune di Castel Maggiore

Spazio Nausicaa, Liberə di essere

Spazio Nausicaa: un progetto per la rigenerazione urbana del 2° piano del Palazzo comunale di Piazza Amendola nato dall'incontro di cinque realtà del nostro territorio che hanno condiviso con l'amministrazione comunale l’interesse, in logica di partenariato pubblico privato e di progettazione condivisa, a sviluppare iniziative, servizi e contenuti nell'ambito delle politiche di genere, del contrasto alla violenza sulle donne, delle politiche della famiglia e della genitorialità partecipata.

Un percorso iniziato nel 2019, riconosciuto con la Delibera di Giunta n.91 del 2021, che oggi si concretizza negli spazi di Piazza Amendola e viene raccontato dalle protagoniste in un incontro CIVICS

LUNEDi’ 7 MARZO 2022 ore 20.45
TEATRO BIAGI D’ANTONA - Via La Pira 54, Castel Maggiore

Spazio Nausicaa, Liberə di essere