European projects - Comune di Castel Maggiore

European projects

Vieni a scoprire l’Erasmus+ e le opportunità offerte dall’Europa!

Il 10 giugno alle 18.00 presso lo Skate Park – Bar Progresso di Castel Maggiore sarà possibile immergersi nelle storie di chi ha vissuto l’Erasmus+ e di chi ha aderito a progetti europei. Un dialogo tra pubblico e ospiti per avvicinare i e le giovani alle opportunità e alle esperienze europee, un’occasione per parlare di mobilità e di volontariato europeo attraverso le voci di chi ha già fatto questa esperienza o la sta tutt’ora vivendo.

L’evento coinvolge diverse realtà del territorio dell’Unione Reno Galliera: il FaLab stesso dell’Unione e le associazioni ScambieuropeiSquiseat startapp e Bangherang.

Al termine, un aperitivo allestito e offerto da Squiseat startapp di Castel Maggiore secondo un concept nato per contrastare il fenomeno dello spreco alimentare.

Vieni a scoprire l’Erasmus+ e tutte le opportunità che offre l’Europa!

Parco Erriu e Stasi, via Lirone 46, 40013 Castel Maggiore
telefono