TRAMÆVITE - Comune di Castel Maggiore

TRAMÆVITE

-

Appuntamento con la piccola rassegna campestre TRAMÆVITE: Storie per resistenti di natura, presso il Parco della Memoria del Casone del Partigiano di San Pietro in Casale (BO). La rassegna sarà un’esperienza condivisa alla scoperta dei fili che legano l’uomo, la storia e la natura in un intreccio indissolubile, le cui tracce restano visibili nel paesaggio circostante, che resiste ai segni del tempo.

Nel Parco avrà luogo un racconto, a più voci, che si dipanerà fra arte, musica ed esperienze partecipative; il pubblico sarà invitato ad essere protagonista attivo e autore della propria storia. Durante le due giornate verranno proposte diverse attività: laboratori, canti, balli, banchetti informativi, tante iniziative di tante associazioni  aderenti all'Osservatorio del Paesaggio dell'Unione Reno Galliera, visite guidate, sapori e profumi del territorio, occasioni di convivialità e relax nel verde di un Parco davvero speciale.

inizio: fine:
telefono