Underoots in concerto
Il 25 novembre la band made in Castel Maggiore sul palco del Biagi D’Antona
In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, un gruppo nato al femminile porta la sua musica e i suoi testi. Raccontano: “La band nasce inizialmente formata da sole ragazze: Beatrice la pianista, Giulia la cantante e Aurora con la chitarra acustica. Nel 2020 decidiamo di voler scrivere anche dei pezzi nostri ricercando un suono più pop/rock, per questo motivo inizierà a far parte del gruppo Federico, il batterista.
Nel nostro primo inedito “why?” scegliamo di inserire una chitarra elettrica per un assolo, Yuri così entra a far parte degli Underoots e Aurora si sposterà al basso.
La formazione della band al femminile si chiamava “Lady verse”, nel 2021 scegliamo un nuovo nome per raffigurarci al meglio data la nuova formazione.
Il logo di Underoots nasce cosi, un albero che prende l’energia dalle radici per crescere rigoglioso e forte, come noi prendiamo l’energia per i nostri pezzi buttandola verso chi ci ascolta”.
Open act della serata: COCCINO
Venerdì 25 novembre ore 21.00
Teatro Biagi D’Antona, Via G. la Pira 54, Castel Maggiore
Ingesso libero fino a esaurimento posti
- Rose Rosse APS sarà presente con un lavoro sulla segnalazione e raccolta di dati sui femminicidi e la loro rappresentazione nei media