Festa di Sant Andrea 2022 - Comune di Castel Maggiore

Festa di Sant Andrea 2022

Sabato 26 Novembre

Piazza Amendola, ore 14.30
"ALLA RICERCA DEL TESORO NELLA RETE" Attività itinerante per bambini alla scoperta di luoghi e persone che formano rete per il bene comune, parte del tesoro della nostra città. I percorsi termineranno alla chiesa di Sant'Andrea.

Chiesa di Sant'Andrea, ore 17.30
PARTENZA FIACCOLATA PER LA PACE

Piazza della Pace, ore 18.00
ACCENSIONE DELL'ALBERO DI NATALE in compagnia della Sindaca Belinda Gottardi e premiazione del concorso di disegno nelle scuole: "UN DISEGNO PER SANT'ANDREA" con Don Riccardo Mongiorgi, parroco di Castel Maggiore.

Piazza della Pace, ore 19.00
Apertura stand gastronomico per la tradizionale POLENTATA DI SANT'ANDREA - Polenta con ragù e/o con salsiccia a cura della Proloco di Castel Maggiore.

Domenica 27 Novembre

Chiesa di Sant’Andrea, ore 12
PRANZO INSIEME (con prenotazione entro giovedì 051/6321661)

Sala Parrocchiale via Bandiera 36, ore 21
CONCERTO a cura di Giuseppe Pellegrino: "Cambia un Uomo" riflessioni in musica sul conflitto e sulla pace.

Mercoledì 30 Novembre
Chiesa di Sant’Andrea, Ore 21
S. MESSA E AL TERMINE DISTRIBUZIONE DEL PANE BENEDETTO DI S. ANDREA offerto dai panifici Pan per Focaccia e Pan Trebbo

Nelle giornate del 26-27 e 30 novembre e 3-4 dicembre dalle 9.30 alle 18.00 avrà luogo il MERCATINO DELLA CARITAS in canonica a S. Andrea