The Show - Comune di Castel Maggiore

The Show

Per celebrare la giornata internazionale delle donne Rose Rosse porta al Teatro Biagi D'Antona di Castel Maggiore lo spettacolo The Show con Elisa Denti, testo di Manuela De Meo, Regia di Luigi D'Elia

produzione Sementerie Artistiche – Elisa Denti.

Entriamo con Adele nella palestra dove sta per iniziare un corso di wrestling: è costretta a doverlo frequentare per un mese come pegno per una scommessa persa con le amiche.

Un monologo a metà tra la stand up e la commedia, The Show è una confidenza al pubblico fatta di battute, goffaggini e affetto attraverso una triangolazione continua tra i pensieri  di Adele, gli spettatori e l'interazione con gli altri personaggi.

The Show corre tutto d'un fiato verso l'esplosione finale. In un mondo che fa di tutto per essere prestante e competitivo, una storia intima di ascolto e cambiamento nel breve arco di una semplice, innocua avventura di wrestling come percorso di autodeterminazione. Dietro una storia semplice affiora il complesso mondo di stereotipi che regolano i giudizi su noi stessi, i nostri desideri ed il rapporto con gli altri.

Sabato 11 marzo 2023 ore 21:00

Teatro Biagi D’Antona via G. La Pira, 54 – Castel Maggiore

Per info e prenotazione scrivere a eventiroserosse@gmail.com

dove