Festa della Polpetta - Comune di Castel Maggiore

Festa della Polpetta

E' in arrivo la Seconda Festa della Polpetta!

È tempo di festeggiare insieme alla grande famiglia di Vola Vola!

Unitevi a noi per la "Festa della Polpetta", la nostra annuale cena di autofinanziamento dedicata a tutte le grandi e piccole Polpette di Castel Maggiore.

L’evento si terrà presso il Centro Sociale Sandro Pertini in Via Lirone 30 - Castel Maggiore (BO), in data sabato 18 novembre 2023, e avrà il seguente programma:

Alle ore 18:30, inizieremo con un delizioso aperitivo accompagnato da giochi e attività per tutta la famiglia.

Alle 20:00, tutti a tavola per gustare le famose polpette! Potrete scegliere tra menù tradizionale e vegetariano.

I dettagli sui costi:

Aperitivo: 5 euro a persona.

Cena:

• Adult*: 22 euro
  • Bambin* (5-14 anni): 12 euro
  • Bambin* (0-4 anni): Gratis

Per prenotazioni e informazioni, compila il modulo qui  https://forms.gle/1efYnxxvwBNp8n5x6.

Se preferisci, puoi mandare una mail a info@associazionevolavola.it o telefonare al numero 051 715257 dalle 14:00 alle 18:00

Non vediamo l'ora di condividere questa serata speciale con voi. Vi aspettiamo numeros*!

festa_polpetta2023

Centro sociale Sandro Pertini, via Lirone 30, 40013 Castel Maggiore