Festa del Volontariato - Comune di Castel Maggiore

Festa del Volontariato

festa_volontariato_2024

La Consulta del Welfare Comune di Castel Maggiore presenta la tradizionale festa del volontariato il 2 giugno, nel Parco delle Staffette partigiane,
Troverai tante associazioni del territorio che presentano le loro attività e propongono laboratori, giochi, mostre e molto altro.
Partecipano il Reggimento Genio Ferrovieri, Amiko Parkinson, Auser, Avis, Castel Migliore, Centro di lettura "L'isola del tesoro", Centro sociale Sandro Pertini, Consulta dei Giovani, Croce Italia, Ansabbio, Gli Orti della saggezza, Informatici Senza Frontiere, Just Play, Pro Loco Castel Maggiore, Le Chiavi di Casa, Spazio Nausicaa (Status Equo - Falling Book - La Venenta CoopSociale - Rose Rosse - Vola Vola).

10.00 apertura Festa
10.30 - 12.00 Commemorazione del 2 Giugno
12.00 - 14.30 Paella del Centro Sociale Pertini
13.00 Inizio torneo di frisbee
Dalle 15.00 alle 17.00 attività per grandi e piccini a cura delle Associazioni partecipanti
15.15 apertura festa con il Concerto per l’Italia a cura di Amiko Parkinson
dalle 15.30 le favolose Crescentine del Pertini
16.00 Presentazione delle Associazioni
17.45 Estrazione premi della Lotteria
Dalle 18.15 Ape-time con crescentine e birra e inizio DJ Set fino alle 23.00
Troverete gelati dal pomeriggio; Gonfiabile dal pomeriggio (gratuito) per i più piccoli; torna il Torneo di Frisbee dalle 13.00 in poi.
Pranzo in loco e da asporto!
Prenotazioni dal 17 al 29 maggio online su https://bit.ly/prenotapranzo2024 oppure contattando il Centro Sociale Pertini tutti giorni dalle 15.30 alle 18.00 al n. 051 715257
Paella classica o vegetariana 20 €
Pasto bimbi (5-10 anni) 10 € (sotto i 5 anni gratuito)
Inclusi acqua, vino, dolce e sangria (solo per pranzo sul posto).

Info line Consulta del Welfare di Castel Maggiore - Festa del Volontariato: festadelvolontariato22@gmail.com
In caso di maltempo l'evento sarà annullato.
Il ricavato dell'evento sarà devoluto alle attività della Consulta

Parco Staffette Partigiane, via Lirone