Corporaccontami - Comune di Castel Maggiore

Corporaccontami

#CORPORACCONTAMI si inserisce in una più ampia progettualità sul tema della prevenzione alla violenza di genere, anche digitale, l’educazione all’affettività e alla sessualità.

Il terzo e ULTIMO appuntamento #𝗖𝗢𝗥𝗣𝗢𝗥𝗔𝗖𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗠𝗜 è un laboratorio esperienziale di improvvisazione teatrale, il 29 maggio dalle 20:30 alle 22:30 presso lo Spazio Nausicaa a Castel Maggiore!

Quest'ultima parte sarà composta da tre incontri:
- 29 maggio
- 5 giugno
- 12 giugno

Il laboratorio, a cura di Rose Rosse, è tenuto dalla docente Simona Cocca di 16Lab.

Il Laboratorio di Improvvisazione Teatrale consiste nell’utilizzo di esercizi e metodiche ludico esperienziali che facilitano il riconoscimento delle emozioni, delle dinamiche tra “azioni” e “reazioni” nell’ottica dello sviluppo empatico e dell’ascolto attivo in un percorso di presa di consapevolezza e di superamento delle discriminazioni e delle violenze di genere.

Si accede al laboratorio per iscrizione! Per iscriverti manda una mail a: zonafrancacentroculturale@gmail.com

corporaccontami_teatro

Spazio Nausicaa, Piazza Amendola 1, 40013 Castel Maggiore