𝑽𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝑫𝒂𝒏𝒛𝒂 𝟐𝟎𝟐𝟒 - Comune di Castel Maggiore

𝑽𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝑫𝒂𝒏𝒛𝒂 𝟐𝟎𝟐𝟒

villaSalina_in_danza
Vi presentiamo le scuole che parteciperanno a questa edizione del Gala a partire da Gran Jeté Dance Academy, organizzatrice dell’evento!

Grand Jeté Dance Academy vi aspetta insieme ad Arturo Cannistrà per trascorre insieme una serata speciale all’insegna dell’arte, il tutto ancora una volta nella splendida cornice del parco di Villa Salina

Con noi alcune delle più prestigiose Scuole e Accademie di Danza del territorio:

• Aulos Rimini
  • Dance Studio Faenza
  • La Capriola Modena
  • Arabesque Bologna
  • Centro Danza Livorno
  • Orizzonte Danza Schio
  • Scuola di danza Novakovic
  • Backstage Formigine

Grand Jeté Dance Academy è un’accademia di danza che opera in Castel Maggiore (BO) da oltre 20 anni. La scuola ha come scopo la promozione della danza in tutte le sue forme e stili. La nostra missione è trasmettere agli allievi l’amore per questa disciplina, insegnare loro il rispetto verso se stessi e gli altri, dare ad ognuno la possibilità di trovare la propria strada, il proprio stile di danza e portarlo avanti nell’insegnamento, nella professione o solo per piacere personale.

Grand Jeté si occupa della formazione di danzatori di tecnica classica (metodo RAD), contemporanea e jazz (metodo ISTD). La preparazione degli allievi, contempla anche laboratori di teatro, laboratori coreografici e workshop di musical e latin free style

Villa Salina Malpighi, Via Galliera 2 - 40013 Castel Maggiore
telefono